CHECK HR

La business intelligence per le Risorse Umane

Cos'è

E’ lo strumento di business intelligence su cui visualizzare report, analisi e KPI relativi ai temi HR aziendali sempre aggiornati utili a prendere decisioni strategiche.

E’ possibile integrarlo con gli ERP gestionali già presenti in azienda.​

Ideale per

Manager, direttori HR, CEO, … che vogliono analizzare e gestire al meglio payroll, presenze, note spese ed altri temi di competenza HR.

 

Settore

Controllo di gestione e HR.

Come funziona?

Check HR consente di analizzare i dati di presenza e in generale di HR dell’azienda con gli strumenti della Business Intelligence, creare report e visual complessi per monitorare meglio la situazione e intervenire velocemente e quando serve.

Fornisce così ai direttori e ai manager degli strumenti in più per trasformare i dati in informazioni utili ed avere più chiara la situazione in tempo reale a supporto del processo decisionale aziendale.

Check HR lavora analizzando tutti i dati HR, come i dati di presenza, Note Spese e di Payroll e restituendo Report aggiornati quotidianamente, chiari, accurati, da consultare tramite pc, tablet o smartphone.

Parte dai dati presenti nel vostro gestionale HR (anche da più fonti): i dati vengono normalizzati e importati in un’applicazione. Nel caso l’azienda non abbia già un software aziendale HR per gestire i dati di presenza in Cloud, potrà occuparsene TEPUI.

CHECK_HR

Gerarchie 

Non tutti i dipendenti vedranno gli stessi dati: sarà possibile fare una gerarchizzazione, per cui ad esempio, i manager potranno vedere solo i dati relativi al proprio reparto e alle persone del proprio team; un direttore potrebbe vedere tutti i report, mentre ogni singolo dipendente potrebbe consultare solo i propri dati.

Confornti Anno su Anno

Analisi su Cartellino e PayRoll

CHECK_HR_anni
CHECK_HR_cartellino

E’ possibile vedere Report su Note Spese, Assenze, Trasferte…

CHECK_HR_notespesa
CHECK_HR_assenze

Perché utilizzare CHECK HR?

1.  Trasformare il patrimonio di dati operativi gestito dagli ERP in campo HR in informazioni a supporto delle decisioni strategiche.​
2.  Fornire analisi interattive e flessibili per le Risorse Umane.​
3. Mettere a disposizionione i Key Performance Indicator di sintesi.
4.  Ottenere analisi di sintesi su cruscotti e interfacce intuitive.
5.  Ottenere analisi personalizzate a seconda di chi le consulta, grazie all’accesso filtrato in base alle gerarchie.​
6. Disporre di dati univoci per tutta l’azienda.​

Alcune Analisi dei Dati a disposizione

Report Dati Cartellino

Report Payroll

Report Corsi

Report Anagrafiche

Report Giustificativi

Report Assunzioni/fine rapporto

Report Note Spesa

Report Valutazioni

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