I nostri prodotti
Un elenco dei nostri principali prodotti
iDOservice
Gestione della commessa integrabile con qualsiasi ERP. Il software permette di pianificare le attività, distribuirle attraverso smartphone e monitorare in tempo reale la situazione delle lavorazioni e la redditività delle commesse. Ottima soluzione per lavorare con il distanziamento sociale. Attualmente impiegato in diverse officine:
www.idoservice.it
iDOcommunity
iDOcommunity è un app che consente agli utenti di effettuare velocemente prenotazioni presso punti vendita e fornitori di servizi. Hai un’attività? Scopri di piùLive Azienda
Erp Interamente sviluppato con tecnologia Instant Developer nato dalle esigenze dirette di chi deve gestire sul campo un’azienda: per esempio fatture, incassi, scadenze, preventivi, spedizioni, commesse e molto altro. scopri di piùCheck Corporate
Analisi del business aziendale attraverso riclassificazioni di bilancio che evidenziano le linee di business più redditizie e consente a manager e direttori di gestirle e analizzarle al meglio. scopri di più
Check_KPI
La gestione dei KPI ha consentito a diverse aziende di abbandonare l’uso di fogli di Excel condivisi compilati da utenti dislocati nel mondo che in tal modo hanno potuto, finalmente, compilare i propri budget dei KPI di competenza senza problemi.
Check_HR
La business intelligence per le risorse umane. Consente di analizzare i dati di presenza e in generale di HR dell’azienda, creare report e visual complessi per monitorare meglio la situazione e intervenire velocemente
quando serve.
Mobile App Sfera Cloud
E’ il modulo Mobile dell’applicativo SferaCloud che consente di timbrare, effettuare richieste di permessi, inserire note spesa e consultare il proprio cartellino in mobilità e smart working.
Check Immobiliare
Consente alle aziende immobiliari, con agenzie sparse sul territorio, di gestire le aree delle agenzie con la rappresentazione grafica delle stesse e il completamento dei numeri delle zone definite in modo da comprendere la redditività delle zone create. scopri di piùLive Agenzia
Sviluppato a fianco delle agenzie assicurative, è uno strumento totalmente web che consente la gestione economica e delle attività di un’agenzia assicurativa.
Sfera Cloud
Prodotto sviluppato da Cotini srl con la quale Tepui ha lavorato allo sviluppo di alcune parti del software. Permette la gestione della rilevazione presenze e la gestione risorse umane (HR).
Check Cashbudget
Il software CHECK_cashbudget permette di gestire il budget aziendali sia economico-patrimoniale che finanziario rendendo così agevole la raccolta dati in un datawarehouse dedicato ed il reporting per il controllo di gestione aziendale.
Check Activity
CHECK_activity permette l’analisi di redditività per attività e commessa fornendo così indicatori, dati e trend sull’andamento delle lavorazioni in azienda.
Check Loss Prevention
Analisi dei fenomeni in store allo scopo evidenziare, monitorare e prevenire le anomalie che potrebbero generare ammanchi e perdite. scopri di piùSviluppiamo software su misura
Tepui ha un background fortemente tecnico che ci ha consentito di scegliere un ottimo strumento di sviluppo per incontrare al meglio le richieste dei clienti. Infatti abbiamo deciso di integrare nei nostri tools anche Instant Developer di Programma in modo da dedicarci più alla progettazione dei processi che alla gestione dei programmatori.
Sviluppiamo in team
Sviluppiamo in team, con due distinti laboratori, le applicazioni che i nostri clienti ci richiedono o le integrazioni tra applicazioni esistenti.
Skills + tecnologia
L’insieme di skills e tecnologie di sviluppo all’avanguardia ci consente di realizzare applicazioni di alto livello che possono integrare anche processi di Intelligenza artificiale e Machine Learning.
esperienza utente
Alcuni dei nostri software sono integrati con Alexa al fine di ottenere un’esperienza utente “Totale”.