Case Study: SFOGGIATECH

L’azienda in breve – Azienda che progetta e costruisce attrezzature, serbatoi, macchinari e sistemi destinati principalmente al trattamento meccanico, termico e chimico dei liquidi alimentari.  

Le lavorazioni trovano applicazione principalmente nel settore alimentaree secondariamente chimico, farmaceutico e cosmetico. 

 

Opportunità

Passare i dati della commessa da produrre alle macchine a controllo numerico e rilevare dalle stesse i conteggi di fine produzione. 

Obiettivi

Controllare la messa in produzione delle commesse sulle macchine a controllo numerico per ottenere in maniera automatica i dati produttivi e controllare in tempo reale la produzione stessa avendo a disposizione un sistema di MES per il controllo dello stato di avanzamento lavori. 

La soluzione

Abbiamo installato iDOservice, integrato con un software di bordo macchina che manda i dati di pianificazione e riceve costantemente i dati di produzione. 

iDOservice

Gestione della commessa integrabile con qualsiasi ERP. Il software permette di pianificare le attività, distribuirle e monitorare in tempo reale la situazione delle lavorazioni

iDOservice quick-action

App per registrare i tempi di lavorazione per fase e commessa, su postazioni e macchine

Risultati

 

Maggior controllo

Efficientamento

Aumento redditività

Richiedi più informazioni

Contattaci, saremo lieti di darti maggiori informazioni o mostrarti una demo.

Leggi le altre storie di successo di Tepui